Passapomodoro e Tritacarne Elettrici
Tre Spade - Coltello rotante in acciaio inox per tritacarne modello TC 8
Tre Spade - Accessorio Spremipomodoro F14120/III SpremiTO per Tritacarne 8 e 12
Tre Spade - Tritacarne Elettrico Tg12 da 160giri Elegant F19000/VE
Tre Spade - Spremipomodoro Elettrico SpremiTO n. 3 Inox F14000/I
Tre Spade - Accessorio Spremipomodoro F17430/I per Tritacarne Eletrico 8/12
G3ferrari - Accessorio tritacarne G20114 per impastatrice modello G20113 - G20120 - G20149
Coltello trita carne
Tre Spade - Tritacarne Elettrico Tg 8 da 160giri Young F11800Y
Tre Spade - Tritacarne Elettrico Tg 12 da 160 giri Eco F19000EC
Tre Spade - Coltello rotante in acciaio inox per tritacarne modello TC 10/12
Tre Spade - Coltello rotante in acciaio inox per tritacarne modello TC 20/22
Tre Spade - Tritacarne elettrico Tg 22 da 80 giri Eco F19500EC
Tre Spade - Accessorio Spremipomodoro Big 13370/I per Tritacarne Elettrico 12/22 e 32
Passapomodoro e Tricarne elettrici da cucina professionali
Il passapomodoro e il tritacarne elettrici sono dispositivi utilizzati in cucina per macinare e tritare cibi come carne, verdure e frutta in modo rapido e uniforme, e sono disponibili sia per uso professionale che per uso domestico.
Il passapomodoro elettrico viene utilizzato principalmente per macinare e setacciare pomodori freschi per preparare salse e passate di pomodoro. È dotato di un motore elettrico che fa girare una lama a spirale che trascina il pomodoro attraverso un setaccio, separando la polpa e il succo e dalla buccia.
Il tritacarne elettrico, invece, viene utilizzato principalmente per tritare carne e produrre hamburger, polpette e salsicce fatte in casa. Anche in questo caso, è dotato di un motore elettrico che fa girare una lama e una serie di dischi forati che tritano la carne in modo uniforme. Alcuni modelli possono essere utilizzati anche per tritare verdure e frutta.
Come scegliere i migliori passapomodoro e tritacarne online
Prima di acquistare i passa pomodoro o i tritacarne online è bene prestare attenzione ad alcuni aspetti. Per quanto riguarda il passa pomodoro è importante scegliere un modello con una lama affilata e un setaccio di qualità, in grado di separare la polpa e il succo e dalla buccia in modo efficiente. Se invece si prevede di utilizzarlo principalmente per tritare carne, è importante scegliere un modello con una lama robusta e una serie di dischi forati per tritare la carne in modo più uniforme possibile.
Inoltre si deve considerare la potenza del motore. I passapomodori e i tritacarne con motori più potenti sono in grado di macinare e tritare cibi più duri e resistenti, senza sforzo, oltre che allungare la vita all’elettrodomestico.